UNIONE ITALIANA CIECHI

SEZIONE PROVINCIALE DI RAVENNA


 

Arrivano gli audiolibri.

09/06/2006 iniziativa del Gruppo Editoriale l'Espresso spa

A partire dal 9 giugno 2006 si potranno acquistare in edicola con Repubblica e l'Espresso gli audiolibri: una serie di straordinarie proposte letterarie che porteranno anche in Italia una delle abitudini già ampiamente consolidate sul mercato anglosassone: ascoltare i libri.
La riscoperta del piacere di ascoltare un racconto, trova in questa serie, preparata e prodotta con molta cura, tutti gli ingredienti necessari: grandi autori, sorprendenti lettori e raffinati musicisti che conpongono storie avvincenti e sempre nuove per accompagnare la nostra vita quotidiana.
Il primo audiolibro è già un evento: Fiorello legge Un filo di fumo di Andrea Camilleri sulle musiche di Enrico Rava, Olivia Sellerio, Paolo Damiani, Pietro Leveratto.
Ogni CD contiene 75 minuti di racconti o romanzi brevi, spesso appositamente adattati per questo nuovo supporto, voci note e amate che leggono, interpretano, raccontano e una musica scritta come una vera e propria colonna sonora ad accompagnare la scansione delle storie.
Dal 9 giugno 2006 a richiesta con Repubblica e l'Espresso a soli euro 9,90 più il costo del giornale.


Pagina precedente

Pagina iniziale