Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Sezione Provinciale di Ravenna

"Luigi Ballardini"


Novantesimo anniversario dell'Unione - Manifesto celebrativo.

18/05/2010 - U.I.C.: circolare n° 126.

Il famoso creativo, Oliviero Toscani, ha realizzato per l'Unione, a titolo assolutamente gratuito, il manifesto celebrativo del nostro novantesimo anniversario.
Il manifesto nella sua apparente semplicità è molto espressivo, contiene il logo con la firma dell'autore, il viso di un ragazzo con gli occhiali scuri e la scritta "IO NON TI VEDO. MA TU MI VEDI?". Contiene anche il logo dell'Unione e la frase: "1920-2010 un cammino verso le pari opportunità".
Il manifesto ha le dimensioni di 70x100. Il file è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.uiciechi.it/Tipografia/90anniversario_olivierotoscani.pdf.
Riteniamo che sia motivo per noi di orgoglio e di prestigio aver avuto l'attenzione di una personalità di fama internazionale; ciò testimonia che la nostra Unione, nel corso di questi novant'anni, ha saputo rendersi visibile e costruire di sè una immagine positiva. A noi dirigenti tutti, a livello nazionale e locale, spetta il difficile compito di custodire tale immagine e, se possibile, renderla più luminosa.


Le news

Pagina iniziale